Oggigiorno è possibile beneficiare di una nuova tecnica che permette di ricostruire le arcate dentali gravemente danneggiate o che risultino essere del tutto prive di denti.
Presso lo studio dell’odontoiatra Landi Gianpaolo è possibile usufruire di questa specifica tecnica che prende il nome di All On Six, per cui il dentista di Salerno è molto famoso.
Scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.
All On Six a Salerno
La tecnica All On Six prevede di applicare una protesi sorretta da sei impianti, che danno appunto il nome a questa metodologia, e può essere applicata sia nell’arcata superiore che in quella inferiore in un’unica seduta, consentendo a tutti di sfoggiare un nuovo sorriso e poter tornare ad affrontare la vita nella maniera più serena possibile.
Ovviamente le protesi si adatteranno benissimo alle arcate e l’effetto sarà quello di conferire un aspetto completamente realistico che non sarà facile distinguere da una dentatura naturale.
I vantaggi dell’ implantologia All On Six
Ricorrere alla tecnica All On Six di Landi Giampaolo è molto vantaggiosa, poiché in primo luogo si andrà incontro ad una spesa minore in quanto si procederà ad un numero ridotto di impianti volti alla ricostruzione dell’arcata, e allo stesso tempo non si dovranno fissare diverse sedute poiché tutto ciò sarà possibile in un unico appuntamento che nel giro di poche ore permetterà di abbandonare in maniera definitiva l’utilizzo di dentiere e paste fissanti, che molto spesso risultano essere scomode e molto difficili da conciliare con le abitudini di vita quotidiana.
Perché scegliere di affidarsi alle mani di Landi Giampaolo presso lo studio odontoiatrico di Salerno
Landii Gianpaolo è un odontoiatra molto esperto che da anni svolge il suo lavoro offrendo competenza e professionalità, cercando in ogni modo di trovare la soluzione più adatta per ogni paziente.
Grazie agli studi e all’ esperienza acquisita sul campo in tanti anni di lavoro, Landi Giampaolo saprà procedere con metodi innovativi e di ultima generazione che consentiranno di ottenere grandissimi risultati in tempi piuttosto brevi senza andare a compromettere la situazione economica di chi si sottopone a questi trattamenti, che in moltissimi casi risultano essere molto costosi.
Landi Giampaolo è uno dei primi dentisti a trattare la tecnica di All On Six a Salerno, in quanto la ritiene altamente qualificata poiché consente di beneficiare di un sorriso completamente naturale in seguito a poche sedute davvero poco impegnative.
Questa tecnica inoltre si rivolge a tutti, poiché riesce ad intervenire sia nel caso siano presenti gravi danni a livello del tessuto o della gengiva, e può offrire grandi rimedi anche nel caso l’arcata sia completamente edentula e si debba procedere ad un intervento di protesi dentaria totale.
Grazie a questo servizio potrai tornare ad esibire un bellissimo sorriso, tramite il quale potrai tornare a ridere in pubblico senza vergognarti e senza metterti la mano davanti alla bocca, e che ti permetterà di tornare a masticare in maniera adeguata.