Il modo migliore per essere sicuri di mangiare alimenti sani e genuini è rivolgersi ad un’azienda agricola specializzata per l’acquisto. Azienda Agricola Dei Vicari di Paladini Eleonora porta avanti da anni un’attività agricola e di allevamento nella campagna di Firenzuola, sui declivi collinari nei pressi di Firenze.
L’azienda agricola a Firenzuola è una realtà vocata alla cura della terra e degli animali, producendo in modo naturale e rispettoso dell’ambiente. Oltre alla coltivazione di foraggi e cereali per l’alimentazione del bestiame, si coltivano anche ortaggi di stagione come zucchine, pomodori, melanzane, carote e insalate.
Il nucleo centrale dell’azienda è formato da un gregge di bovini di razza Limousine allevati allo stato brado e semibrado tra pascoli e macchie boschive. Questa particolare varietà è scelta per la bontà della carne che producano, soprattutto se alimentate unicamente con mangimi naturali e privi di additivi chimici.
SCOPRI GLI ORTAGGI TIPICI DELLA TOSCANA A FIRENZUOLA
Con la stessa filosofia viene anche allevato il resto del bestiame dell’azienda agricola a Firenzuola.
Azienda Agricola Dei Vicari Paladini nasce e vive in perfetta armonia con il territorio circostante. Particolare attenzione viene posta al benessere degli animali, che vengono nutriti e curati secondo metodi biologici tradizionale, che non implicano additivi per rendere più fruttuosa la produzione.
I prodotti dell’azienda vengono poi commercializzati principalmente attraverso mercati contadini e bancarelle, oltre che alla clientela fidelizzata nel corso degli anni. Sono inoltre presenti punti vendita presso alcune botteghe nelle zone limitrofe.
Qualità, rispetto per la terra e le sue risorse, genuinità: questi gli elementi cardine che contraddistinguono l’attività dell’azienda agricola a Firenzuola da moltissimi anni. Se sei interessato a conoscere da vicino questa realtà e a provare i suoi prodotti naturali, contatta direttamente l’azienda tramite il loro numero di telefono o visita il loro sito web. la possibilità di vivere un’esperienza autentica e di valore, all’insegna della buona agricoltura e dell’artigianalità, non è mai stata così vicina.