icona-calendario

Indice

ATTACCHI DI PANICO A RIMINI

ATTACCHI DI PANICO A RIMINI

 

Gambe che si bloccano, sudorazione improvvisa e paura improvvisa di cadere nel vuoto, anche se ti trovi da solo in una stanza. Gli attacchi di panico sono eventi improvvisi che colpiscono a tradimento, proprio quando meno te lo aspetti. Ma, se ripetuti nel tempo, si trasformano in disturbi che mettono seriamente a rischio al vita di tutti i giorni. 

Se soffri di attacchi di panico a Rimini, la soluzione a porta di mano è fissare un appuntamento con la psicologa, dottoressa Roberta Croatti. Specializzata nel trattamento di questi disturbi, sarà il tuo riferimento per avviare un trattamento personalizzato per gli attacchi di panico a Rimini che ti sorprenderà per l’immediata empatia che si instaurerà già al primo incontro. 

Si tratta di un momento fondamentale per il successo della terapia dove l’anamnesi del paziente sarà costruita attraverso la condivisione di tutti i dettagli comportamentali e le situazioni che possono generare gli attacchi di panico a Rimini.

 

STUDIO DI PSICOLOGIA PER TRATTAMENTO CONTRO ATTACCHI DI PANICO A RIMINI

Troppo spesso ogni giorno facciamo i conti con questi segnali che il corpo ci lancia come veri e propri campanelli di allarme da non sottovalutare. Se la ripetitività e l’intensità superano la soglia di allarme, allora è il momento di invertire questa tendenza e affidarsi ad una professionista con esperienza nel trattamento di attacchi di panico a Rimini.

Se la persona asticella del benessere psichico è davvero sotto la linea della tolleranza, e questi episodi di disagio accompagnano la tua vita di tutti i giorni, non perdere tempo prezioso e affidati all’esperienza e alla competenza della psicologa con esperienza anche nella consulenza e psicoterapia di coppia e familiare, Roberta Croatti. 

La professionista riceve  presso lo studio di via Cabina 18 a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Ravenna. Per fissare un appuntamento in tempi brevi è a disposizione un apposito form che trovi in questa pagina.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads