icona-calendario

Indice

VINO SICILIANO ONLINE

Uva baciata dal sole e dalla brezza di mare che arriva fino ai vigneti fitti e ordinati che fanno da sfondo durante il viaggio sulla costa e nell’entroterra della Sicilia.

Brindare ai valori e ai tesori di questa terra unica e alle tradizioni ultrasecolari di vignaioli che producono ed esportano vino di alta qualità, non è mai stato così semplice nel capoluogo siciliano. Per te che hai voglia di vino dal sapore del mare e dei profumi della terra trasportati dallo scirocco, allora il tuo riferimento per l’acquisto di vino siciliano online è il servizio di delivery dell’azienda vitivinicola, Val di Suro.

Un nome che riporta alla tradizione della vinificazione artigianale e alla competenza acquisita dei processi che permettono di ottenere risultati eccellenti in bottiglia.

La cura dei vigneti e il valore aggiunto della conoscenza dei procedimenti di trasformazione del nettare degli dei, è il punto di forza del servizio di produzione e di vendita vino siciliano online dell’azienda Val di Suro.

 

AZIENDA VAL DI SURO: ECCO DOVE ACQUISTARE ONLINE IL VINO SICILIANO

La possibilità di ottenere direttamente a casa il vino preferito, in confezioni sicure e dedicate al trasporto su gomma, è il valore aggiunto della produzione di questa azienda dove è possibile acquistare, anche di persona, bottiglie e contenitori sfusi presso la sede sita sulla SP54 Bis per Gibilmanna, a Gratteri, in provincia di Palermo.

Scegli anche tu i pack messi a disposizione da Val di Suro a clienti che preferiscono assicurarsi il vino siciliano online e la selezione prevista dagli esperti dell’azienda.

Seleziona anche tu l’offerta compilando il form del sito aziendale valdisurovini.it, comprendente sei bottiglie a scelta tra il Santa Barbara, Il Nero & Nero, il Rosalì (l’ottimo rosato per gli aperitivi e pranzi a base di pesce), il Ribott e il Filippo Rappa.

Sei indeciso sul prossimo regalo da fare al tuo amico appassionato di vini? Allora qui sei nel posto giusto e inizia subito ad ordinare il nostro vino siciliano online!

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads