icona-calendario

Indice

ADDESTRAMENTO CANI A ROMA

 

 

Vuoi garantirti la piena integrazione del tuo nuovo amico a quattro zampe in famiglia e nelle aree comuni della tua abitazione? Perché non migliorare la qualità della vita del tuo pelosetto?

Allora non perdere tempo prezioso e assicurati il meglio dell’addestramento cani a Roma, e rivolgiti al centro cinofilo Gli Amici di Full e Frida.

Questa struttura dove la cura e l’amore per gli animai sono i fili conduttori dell’attività di addestramento cani a Roma, è il posto giusto per condividere un percorso educativo necessario per vivere tranquillamente in compagnia con il tuo fido amico.

Questo centro cinefilo è a disposizione di proprietari di cani per condividere ogni esigenza di vita in comune e per far trascorrere del tempo con altri animali.

La socializzazione e l’insegnamento di regole certe per stare in sintonia con il padrone sono i punti di forza del metodo di addestramento cani a Roma praticato dagli esperti educatori di questo centro cinofilo scelto da un numero sempre in crescita di amanti degli animali a quattro zampe e di chi vuole vivere, anche solo per qualche ora, questo luogo di incontro e di condivisione di esigenze e di consigli.

 

CENTRO CINOFILO PER EDUCAZIONE DEGLI AMICI CANI A ROMA

Allora assicurati anche tu i servizi professionali degli educatori cinofili del centro addestramento cani a Roma, Gli Amici di Full e Frida, e vieni a trovarci presso la nostra sede di via Giuseppe Molteni 42.

Scopri anche tu il percorso educativo previsto per il tuo nuovo amico e partecipa attivamente alle lezioni di addestramento.

Evita che ogni uscita diventi un duello con altri cani e vivi l’esperienza di addestramento in funzione del carattere, della razza e delle abitudini familiari e di gestione degli spazi all’interno e all’esterno della tua abitazione.

Ti aspettiamo per avviare, insieme, un percorso educativo di crescita anche per te e di nuova consapevolezza del rapporto gioioso e responsabile con gli animali da compagnia.

 

 

 

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads